"Libero Pensiero" è il nostro motto e il nostro stile di vita!

Al d. mangiami è frutto di una grande passione e di assidue sperimentazioni, cominciate in un piccolo laboratorio in provincia dalla volontà di uscire dagli schemi e dalle convenzioni di Marios e Simona, pasticceri “pasticcioni”, come amano definirsi, spinti dalla volontà di dar vita ad un brand unico, naturale davvero, fatto solo con materie prime e ingredienti 100% naturali capace di offrire al proprio pubblico prodotti sani, liberi da qualsiasi additivo, ma allo stesso tempo gustosi. Cioccolato, in tutte le sue forme, ma soprattutto gelato. Gelato all’azoto, estemporaneo e conservabile (Al d. mangiami è la prima gelateria completamente all'azoto in Italia) creata per produrre un alimento goloso, ma prima di tutto salubre: quello che ogni genitore darebbe serenamente al proprio bambino.

Proprio come hanno fatto Marios e Simona pensando ad una merenda che accontentasse la piccola Zoe, senza compromessi con la salute. E così è nato Al d. mangiami, approvato da grandi e bambini perché privo di conservanti, grassi vegetali e idrogenati, prodotto solo con frutta fresca, senza gelificanti e addensanti.

Il processo messo a punto si avvale solo dell’arte e della sensibilità del gelataio nella scelta delle materie prime, senza l’impiego di macchine che permettono, invece, scarsa libertà di azione.

Il gelato Al d. mangiami, infatti, è prodotto senza l’aggiunta di proteine animali o vegetali e di fibre e libero da qualsiasi additivo, né sintetico né naturale. Caratteristiche che hanno permesso a questo brand di intraprendere il percorso per l’ottenimento della certificazione “bio”, andando ben oltre le richieste della normativa che ammette, invece, anche l’utilizzo di alcuni additivi.

Alla naturalità, si aggiungono i principi di eco-sostenibilità sostenuti dall’impiego di palette, cucchiaini, coppette e copri-cono 100% biodegradabili.

 

 

Cosa aspetti? Mangiami!

Per una deliziosa idea regalo o per viziare il palato, collegati al nostro shop online
e componi la tua scatola personalizzata!

Al d. mangiami
Via Zambonate 51 - 24122 Bergamo
Tel. 035 0606273 - info@aldmangiami.it
P. I. 04005640166

© Copyright 2015 - All Rights Reserved

Termini d'uso